“Sali a Borgo” è il progetto mototuristico promosso da I Borghi più belli d’Italia che per l’estate 2020 ha deciso di promuovere le vacanze in Italia, alla scoperta delle piccole realtà più nascoste che custodiscono gelosamente quello che rende il Bel Paese ancora più unico: paesaggi magici e variegati trapuntati di storia, arte e cultura locale. Quattro itinerari studiati su misura per appassionati di due ruote e percorsi in anteprima da un testimonial d’eccezione, Roberto Parodi, attraverso i quali provare il brivido della strada e l’esperienza appagante di soste enogastronomiche e culturali.

Le prime tre tappe hanno messo alla prova lo spirito d’avventura di Parodi e la sua fantastica moto tra gole da capogiro lungo la Strada della Forra, sterrati a strapiombo sul mare in Liguria, dolci colline delle Langhe, atmosfera romantica e paesaggi suggestivi del Lago d’Orta. Gli itinerari di “Sali a Borgo” sono naturalmente studiati su tracciati facilmente percorribili ma decisamente panoramici e avventurosi, costellati da curve e sali-scendi davvero adrenalinici. 

Soccorso stradale assicurato con Europ Assistance e la soluzione Viaggi Italia

E se è giusto dare libero sfogo all’amore per le due ruote è altrettanto importante vivere la propria passione in sicurezza. Per questo Europ Assistance mette a disposizione il meglio della propria assistenza.

Viaggi Italia è la nuova assicurazione dedicata a chi sceglie il turismo di prossimità e desidera proteggere la propria salute dall’incognita Covid-19. Una soluzione che non trascura lo stile di vita e la spensieratezza dei viaggiatori garantendo l’assistenza stradale anche per gli spostamenti in moto in caso di guasto o incidente con la possibilità di un intervento sul posto. Per chi invece desidera una protezione specifica con una copertura anche annuale valida sulle strade di tutta Europa c’è la polizza Moto Noproblem.

Cerchi un’assicurazione viaggio per le tue vacanze in Italia?
Scopri la polizza Viaggi Italia
Vuoi proteggerti su ogni tipo di mezzi?
Scopri le polizze per la tua mobilità

Condividi su:
Mostra commentiClose Comments

Lascia un commento