Sali a Borgo l’iniziativa promossa da “I Borghi più belli d’Italia” è giunta al termine. In qualità di partner di questo meraviglioso viaggio Europ Assistance ne ha condiviso in pieno la  missione: promuovere un turismo di qualità, in Italia, in linea con le misure anti-Covid, e in totale sicurezza.

Durante quest’ultimo itinerario il testimonial Roberto Parodi, a bordo della sua moto, ha visitato altri 3 splendidi borghi: Fortunago, in provincia Pavia, Bobbio e Vigoleno, in provincia di Piacenza. Anche questo viaggio conclusivo lo ha portato alla scoperta di piccoli gioielli medievali disseminati tra i suggestivi paesaggi del Nord Italia per concludere in bellezza un progetto tutto Made in Italy.

Bobbio
Vigoleno

Gli itinerari di “Sali a Borgo” si rivolgono ad appassionati di moto, ma strizzano sempre l’occhio ad un turismo lento fatto di passeggiate in campagna ma anche di sport. Anche in questi casi, sebbene non si tratti del brivido da centauro, perché non mettere in sicurezza divertimento e benessere? Europ Assistance con la polizza Viaggi Italia ti protegge anche mentre pratichi attività sportiva, anche estrema.

E che dire dei familiari che restano a casa mentre si è in viaggio? Sappiamo che con l’emergenza Covid-19 i timori e la voglia di saperli al sicuro e di proteggere la loro salute sono aumentati. Europ Assistance mette a disposizione consulti medici,  attivabili anche in video, e un team di professionisti sempre pronti ad assisterli in caso di malattia o infortunio.

Se “Sali a Borgo” è giunto alla fine, il nostro impegno per fare in modo che tutto vada per il verso giusto continua.

Viaggia in sicurezza, #giraconeuropassistance!

Cerchi un’assicurazione viaggio per le tue vacanze in Italia?
Scopri la polizza Viaggi Italia

Condividi su:
Mostra commentiClose Comments

Lascia un commento