Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

803 803: il numero verde Europ Assistance per l’assistenza stradale 24 ore su 24

 

Cominciano i primi esodi vacanzieri ed è giusto prendere le dovute precauzioni prima di mettersi in viaggio. Per richiedere soccorso in caso di guasto o incidente sulla rete stradale e autostradale nazionale, c’è il nostro numero di pubblica utilità attivo 24 ore su 24: l’803 803 di Europ Assistance.

Oltre 2500 mezzi di soccorso e 850 centri di assistenza convenzionati distribuiti su tutto il territorio nazionale saranno pronti a intervenire 24 ore su 24 per risolvere ogni tipo di problema legato alla mobilità.

L’obiettivo è garantire agli automobilisti italiani la possibilità di proseguire il loro viaggio, anche in caso di contrattempo. Traino, riparazione sul posto e auto sostitutiva direttamente nel luogo dell’intervento sono alcuni dei servizi messi a disposizione. Inoltre il network Europ Assistance è formato per operare in sicurezza su veicoli a propulsione elettrica, che hanno dinamiche differenti rispetto a quelli tradizionali.

Vi lasciamo anche qualche nostro consiglio per una guida sicura ed ecologica:

1 – In città guida guardando lontano e in autostrada o durante lunghi tragitti utilizza il Cruise Control per stabilizzare i consumi.

2 – Usa il climatizzatore in modo accorto. Accendilo solo quando necessario e non impostare temperature troppo basse.

3 – Utilizza gli accessori elettrici quando è necessario, spegnendoli quando non li utilizzi ed evitando dispendi di energie.

4 – Spegni il motore quando sei fermo, arrestandolo nel momento in cui fai delle soste prolungate o sei in coda.

5 – Controlla costantemente la pressione dei pneumatici. Viaggiando con una vettura con la pressione dei pneumatici corretta riduci sensibilmente i consumi.

 

 

4 Commenti

  1. Ciao Stefania, sapresti spiegarmi perché come “prodotto” non è invece pubblicizzata di più la tessera Vai Club (prova a digitarlo su Google e guarda il quarto risultato… ) invece di uno Stop&Go che, per quanto ne so, riguarda appena due modelli di Citroen?

    Ripondi
  2. Ciao Heather, grazie mille per il tuo commento.

    Il servizio “Stop and Go” di Europ Assistance viene attualmente proposto attraverso accordi con alcuni dei nostri partner (case automobilistiche, compagnie di Assicurazione, società finanziarie,..) e può essere acquistato anche presso la nostra rete di agenti e broker assicurativi con la polizza individuale Integrazione Mobilità, un prodotto che consente di abbinare alla propria copertura R.C. auto una serie di garanzie assicurative e servizi di assistenza su misura.

    A breve il servizio verrà esteso anche ad altri prodotti individuali, per cui vi terremo aggiornati…

    Per conoscere il più vicino punto di vendita è possibile chiamare il numero verde del servizio clienti 800-443322

    Ripondi
  3. Salve, anche se a pagamento, perchè non mettete un numero di telefono che si può contattare anche dai cellulari … se si ha un problema con la macchina diventa un problema chiamare con il cellulare il Vs. numero verde.

    Ripondi
    • Rosario Pipolo

      Buon pomeriggio, Antonio. Grazie per la segnalazione. Sarà contattato a breve dal nostro Servizio Clienti per approfondimenti eventuali. Torni a trovarci presto!

      Ripondi

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *