Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

A Milano Babbo Natale porta regali utili: le Gift Card di Europ Assistance

Natale è vicino e quest’anno i milanesi possono chiedere a Babbo Natale un regalo utile: l’intervento di un fisioterapista, un pediatra, un tapparellista, un fabbro o un sorvegliante, grazie alle nuove card servizio prepagate.

Europ Assistance lancia su Milano le Gift Card, per usufruire al proprio domicilio di servizi di assistenza per la casa e la salute con una semplice telefonata a un numero verde unico 803.803. I costi dellle carte prepagate vanno dai 30 euro per fabbro, idraulico e elettricista, ai 169 euro per l’assistenza domiciliare agli anziani; ma ci sono anche fisioterapisti e pediatri per l’area salute o riparatori di elettrodomestici per l’area casa.
Le “gift card casa” includono il diritto d’uscita e la possibilità di usufruire del 10% di sconto sulle ore di manodopera, mentre quelle “salute” prevedono diversi pacchetti di interventi al domicilio di personale medico e paramedico.

Le “gift card” Europ Assistance sono al momento acquistabili presso i punti vendita Carrefour di Assago e Paderno Dugnano e Gigante di Sesto San Giovanni, Villasanta, Cinisello e Assago.

Clicca qui e Scopri tutti i dettagli delle nuove carde prepagate.

Link Utili:

Gift Card – Servizi Prepagati di Europ Assistance

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *