Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Europ Assistance alla BIT 2016: Mai provato il Safeting?

europassistance_safeting_bit2016

Europ Assistance torna alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano per presentare la nuova offerta legata al mondo dello sport. Sabato 13 febbraio 2016 vi aspettiamo al nostro stand (DS46 PAD.9), nell’area Destination Sport della BIT, per raccontarvi l’ultimo nato dei nostri prodotti: Outdoor Noproblem.

OUTDOOR NOPROBLEM – La vostra passione: sci fuori pista, arrampicata, trekking o canoa? Con Outdoor Noproblem di Europ Assistance state sereni durante la pratica dell’attività outdoor in qualsiasi stagione e ovunque.
Outdoor Noproblem garantisce le spese di ricerca e soccorso fino a 100.000 Euro, il rimborso dell’attrezzatura danneggiata, il pagamento delle spese mediche in caso di infortunio durante la pratica sportiva, il rimborso fino a 1.000 Euro delle quote di iscrizione a club, corsi o palestre di cui non si può più usufruire a causa dell’infortunio stesso ed un capitale a supporto dell’assicurato o della sua famiglia  negli infortuni più delicati.
Con Outdoor Noproblem, inoltre, siete tutelati anche per  i danni involontariamente causati a terzi, fino a 150.000 Euro e potete ottenere il rimborso dei servizi non usufruiti quali noleggio attrezzatura, skipass o pernottamenti.

BIT.RUN 2016 – Infine, Europ Assistance darà assistenza sanitaria a tutti i partecipanti della Bit.Run 2016, la 10 chilometri non competitiva organizzata dalla BIT  di Milano, con partenza alle ore 10 del 13 febbraio dal Centro XXV Aprile in via Cimabue a Milano.

Mai provato il Safeting? Venite a scoprirlo al nostro stand. Vi aspettiamo!

Link utili:
Fai un preventivo Outdoor Noproblem

Info Utili
Europ Assistance alla BIT 2016
Area Destination Sport, stand DS46 PAD.9
Fiera di Rho

Sabato 13 Febbraio, dalle 9.30 alle 18

Guarda anche

Il Roadshow di Europ Assistance con il suo network di assistenza

Europ Assistance ha organizzato un Roadshow in tre tappe per consolidare la partnership con le Reti di assistenza. L’evento, che ha toccato le città di Milano, Roma e Rende tra il 15 e il 21 marzo, ha visto la partecipazione di oltre 300 partner del nostro Network. “Abbiamo condiviso le...

Approfondisci

Europ Assistance torna ai MACCHIANERA INTERNET AWARDS e premia Human Safari, miglior travel blogger.

Nella cornice del Teatro Manzoni di Milano, Europ Assistance consegna il premio a Nicolò Balini meglio conosciuto come Human Safari, miglior travel blogger che vince con 25.928 voti! Europ Assistance è partner di #MIA17, l’ultima edizione dei Macchianera Internet Awards, gli oscar della rete...

Approfondisci

Europ Assistance al Salone Nautico presenta l’offerta di assistenza per gli amanti della vela

Europ Assistance, al Salone Nautico di Genova, presenta la sua gamma di servizi dedicata al mondo del Sailing e a chi,  per una breve gita in barca o una vacanza più lunga, preferisce navigare con la serenità di essere sempre assistito da chi, da 50 anni, si prende cura dei viaggiatori in tutto...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *