Anche quest’anno è arrivato il tanto atteso appuntamento di “Bimbi in Azienda

Il 29 novembre Europ Assistance ha aperto le sue porte ai figli dei dipendenti per un pomeriggio all’insegna della creatività e del divertimento.

Un’iniziativa importante per promuovere il coinvolgimento delle persone e che ben esprime uno dei valori del brand, quello del “Care about our People”.

L’iniziativa, infatti, permette di avvicinare la sfera professionale a quella personale e di far scoprire ai bambini il luogo dove i genitori trascorrono le giornate lavorative appagando la loro curiosità.

Quest’anno abbiamo scelto di rendere partecipi anche i bambini del percorso sulla sostenibilità ambientaleWe Care About Our Planet – che Europ Assistance ha intrapreso, partendo dall’iniziativa plastic free.

Un team di animatori, in collaborazione con Legambiente, ha accompagnato tutti i bambini in un viaggio alla scoperta delle “Mille vita della plastica”, sensibilizzandoli su un tema importante e quanto mai attuale.

Tanti i giochi ed i laboratori tematici nei quali i bimbi hanno dato vita ad oggetti, personaggi fantastici e mondi marini utilizzando bottiglie, tappi e contenitori di plastica.
E visto il periodo…con un po’ di magia e tanta creatività hanno addobbato bellissimi ed originali alberi di Natale.

Immancabile un giro nell’ufficio dei propri genitori: vederli seduti alla loro scrivania, scoprendo gli oggetti che fanno compagnia a mamma o papà quando non sono a casa e magari anche qualche loro disegno o fotografia, è stato il momento in cui sono nati i sorrisi più belli!

Tante piccole mani all’opera e occhi pieni di curiosità ed entusiasmo: questa è la cornice che ha fatto da sfondo ad un pomeriggio ricco di emozioni che si è concluso nel modo più dolce con una ghiotta merenda nel nostro ristorante aziendale.

Grazie a tutti i bambini che hanno giocato con noi imparando cose nuove.

Condividi su:
Mostra commentiClose Comments

Lascia un commento