Europ Assistance ha deciso di scendere in campo e schierarsi al fianco di LILT per offrire accoglienza e assistenza ai bambini malati di tumore, sostenendo le spese di iscrizione di tutti i dipendenti che vorranno partecipare il 24 settembre alla Pigiama Walk&Run.

Progetto Casa del Cuore

Le donazioni raccolte andranno a sostenere un importante progetto di LILT, le Case del Cuore, 3 appartamenti nelle vicinanze dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, in cui vengono ospitati bambini e ragazzi, con un genitore, provenienti da fuori provincia e che possono risiedervi per il periodo necessario alle cure oncologiche.

Tutte le donazioni raccolte alla Pigiama Walk&Run, verranno raddoppiate da Fondazione Mediolanum Onlus, fino a 20.000 euro, permettendo a LILT di aprire una nuova Casa del Cuore a Milano, per accogliere ancora più bambini e famiglie ogni anno.

Due formule per partecipare

Per la 10° edizione della Pigiama Walk&Run si torna a correre anche in presenza*: partenza dal Village di Piazza Gae Aulenti con scelta tra percorsi diversi, con rientro al Village tra omaggi e colazione offerta grazie al supporto dei partner e sponsor di LILT.

Per tutti quelli che il 24 settembre non saranno a Milano, come lo scorso anno sarà disponibile la modalità ‘anywhere’: correre o camminare dove si vuole, al ritmo che si preferisce!

Una sola regola: si corre RIGOROSAMENTE IN PIGIAMA, scegliendo in totale libertà come personalizzare il tuo outfit, per manifestare aff­etto e vicinanza a chi in pigiama sta tutto il giorno, perché malato.

Per avere più informazioni sulle modalità di iscrizione clicca qui per visitare il sito LILT Milano Monza Brianza che racconta dell’iniziativa, e scoprire anche come ricevere un ricchissimo pacco gara!

*Nel rispetto delle normative vigenti, LILT declina ogni responsabilità nel caso in cui l’evento in presenza dovesse essere annullato o rimandato per cause di forza maggiore.

Condividi su: