La musica come arte e scienza dell’organizzazione dei suoni, dei rumori e dei silenzi nel corso del tempo e nello spazio ci accompagna giorno per giorno, anche se spesso non ce ne accorgiamo o la diamo per scontata.

In ambito del progetto #empowerment ed #inclusione sociale Europ Assistance ha deciso di dar voce alla musica attraverso un’iniziativa ideata e creata dalla collega Fabiana Casiglio.

La musica avrà il giusto valore, verrà messa al centro dell’attenzione, al nostro servizio durante una sessione mattutina di 1 ora dedicata ad un gruppo di 6 persone, basteranno un pennarello, dei fogli di carta ed uno specchio, per percorrere insieme a Fabiana la strada che permetterà ad ognuno dei partecipanti di iniziare ogni giornata con il giusto ritmo.

Le prime sessioni del We Care With Music sono partite questo mese con 2 date il 18 e 31 marzo, verranno pianificate 2 sessioni alla settimana per i prossimi mesi in modo da dare a più persone possibili la possibilità partecipare a questa particolare iniziativa.

Condividi su:
Mostra commentiClose Comments

Lascia un commento