Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Europ Assistance, pioniere alla Festa della Rete, torna ai Macchianera Internet Awards 2017

Giunti alla quattordicesima edizione, i Macchianera Internet Awards sono diventati un premio ambito per i personaggi della Rete. Il prossimo 16 settembre alle ore 21 sul palco del teatro Manzoni di Milano saranno premiate 33 categorie e Europ Assistance, in veste di partner dell’evento, consegnerà l’award al miglior Travel Blogger.

EUROP ASSISTANCE PIONIERE ALLA FESTA DELLA RETE – Un legame di vecchia data quello tra noi e la Festa della Rete (ex BlogFest), il contenitore da cui sono nati i Macchianera Internet Awards: dalla partecipazione alla prima edizione della BlogFest di Riva del Garda al lancio dell’iniziativa #Selfiesauri ai Macchianera Internet Awards 2014 e del dibattito su viaggio e adolescenti nel 2015.

CATEGORIA n.30 MIGLIOR TRAVEL BLOGGER: Nella top 10 dei migliori travel blogger ci sono arrivati attraverso il voto della Rete Nicolò Balini (Human Safari), Arianna Pellegrini, Manuela Vitulli (Pensieriinviaggio), Fabio Liggeri, MartinoExpress, Alessandro Marras, Edoardo M. Del Mastro (Mente Nomade), Diana Bancale, Diana De Lorenzi, Erica Firpo.
Chi sarà il vincitore? Avete tempo fino venerdì 15 settembre 2017 per votare, compilando questo form.

#MOVESAFE TRAVEL BLOGGER –  Europ Assistance assicura i viaggi all’estero della maggior parte dei travel blogger italiani, garantendo loro assistenza sanitaria 24 ore su 24.
Nella short list dei #MIA17 ritroviamo tre travel blogger, guest di BlogAssistance e coinvolti in alcuni progetti di viaggio di cui siamo stati partner: Fabio Liggeri, testimonial di California Dream 2016; Diana Biancale, testimonial di CorsicaVivilAdesso 2016, Manuela Vitulli, testimonial di Summer of Love 2017.

In bocca a lupo a tutti e continuate a seguirci sui nostri canali social Facebook, Twitter e Instagram attraverso gli hashtag #MIA17 e #Movesafe.

Guarda anche

Europ Assistance premia in Umbria le eccellenze nell’assistenza

Europ Assistance ha scelto l’Umbria e la Tenuta dei Ciclamini ( “casa Mogol”) per premiare le realtà che si sono distinte per eccellenza nelle prestazioni di soccorso e riparazione. I vincitori della gara dedicata alla Rete di Soccorso Stradale e i rappresentanti dell’azienda, si sono...

Approfondisci

Internet of Things nelle case degli italiani: il mercato della Smart Home vola al +23%

Lo scorso 23 febbraio, nell’ambito del convegno “Smart Home: l’Internet of Things entra dalla porta di casa”, è stata presentata la ricerca Smart Home dell’Osservatorio Internet of Things della School of Management del Politecnico di Milano. Alla tavola rotonda, a cui è...

Approfondisci

Il Roadshow di Eura Tutela tra sinergia e innovazione

Sensibilizzare i nostri intermediari assicurativi sul tema e l’importanza della Tutela Legale è l’obiettivo del Roadshow di Europ Assistance, che partito da Cagliari lo scorso 6 giugno, ha toccato Mestre, Verona, Bologna, Roma, Napoli, e si concluderà a Milano il prossimo 12...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *