Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Italians in the World: si parte per la Norvegia

Dopo il nostro viaggio estivo a Cuba e in Giappone, siamo pronti a partire per la Norvegia. La terza tappa di Destinations by Italians in the World, il format di Valica e Vita da Turista realizzato in collaborazione con Europ Assistance, Lufthansa e l’Ente Nazionale del Turismo Norvegese Visit Norway, è dedicato alla “principessa scandinava” che ci farà sognare la magia dell’inverno.

ITALIANS IN THE WORLD – Quale miglior modo di raccontare anche la Norvegia se non attraverso i nostri connazionali che vivono lì e hanno avuto già modo di apprendere dalla gente del posto tante informazioni e consigli utili?
L’inviato speciale di questa terza puntata è Gabriele Saluci, noto travel blogger conosciuto in Rete e in tv per i suoi video reportage emozionanti, che attraverserà il Paese scandinavo da Nord a Sud toccando Tromsø, Andenes, Sortland e Oslo tra aurore boreali, tradizione, cultura, percorsi enogastronomici. Come ama ripetere spesso Gabriele “viaggiare non è facile ma stare a casa è più difficile e sicuramente più inutile. Viaggiare ti fa credere che la vita, tutto sommato, sia un bel posto.”

#MOVESAFE – Per tutta la durata del viaggio Gabriele si sposterà sereno con Travel Generation di Europ Assistance, la polizza di assistenza sanitaria dedicata agli under 35.

Seguiteci sui nostri canali Facebook, Instagram e Twitter attraverso  #ItaliansintheWorld e #Movesafe. Prima della partenza di Gabriele, vi aspettiamo su BlogAssistance con consigli utili e tips sulla Norvegia. Qui ne trovate alcuni suggeriti da Visit Norway.

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *