Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Sognando La Thailandia 5: potresti essere tu il prossimo a partire!

Europ Assistance è  partner della quinta edizione di Sognando la Thailandia,  in collaborazione con Valica, l’Ente del Turismo Thailandese, Qatar Airways ed Eden Made, e il patrocinio tecnico di FIAVET (Federazione Italiana Associazioni Viaggi e Turismo). Il vblogger Human Safari e l’agente di viaggio Dania Sanguinetti, entrambi assicurati con la nostra Traveller Generation, hanno attraversato la “Terra dei Sorrisi” raccontandola da due prospettive diverse.
Quale testimonial rappresenta il tuo modo di viaggiare? Hai tempo fino al 17 aprile per votare il loro itinerario e vincere un viaggio per due nella Thailandia del Nord.

COME VINCERE  – Vai subito su https://www.vitadaturista.it/sognando-la-thailandia-2018/, leggi il loro racconto di viaggio e scegli il tuo testimonial. Potresti essere tu il vincitore del prossimo viaggio nella Terra dei Sorrisi!

L’OCCHIO DEL VBLOGGER – Pur non essendo stata una prima volta nella Terra dei Sorrisi per Human Safari, la scoperta della Thailandia del Nord è stata l’occasione per esplorare villaggi e templi antichi, una natura incontaminata, rigogliosa e mozzafiato, fatta di cascate e boschi. Cosa lo ha incuriosito? Le botteghe che appendono all’esterno dei giganteschi alveari-nidi di vespe affinché sia di buon auspicio per gli affari.

L’OCCHIO DELL’AGENTE DI VIAGGIO – Diana Sanguinetti ha colto la bellezza del territorio ma anche le sue numerose potenzialità, alcune delle quali ancora poco note. La Terra dei Sorrisi vissuta da Diana, e che proporrebbe ai viaggiatori in cerca di nuovi modi di viaggiare, è una Thailandia a misura di turismo emozionale, in cui sono le sensazioni a regnare sovrane e a regalare i momenti più indimenticabili da portare a casa.

 

Leggi il Regolamento

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *