Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Viaggi di nozze, 5 destinazioni da considerare assolutamente

Il matrimonio si avvicina e non avete ancora pensato al viaggio di nozze? Ecco 5 destinazioni per la luna di miele che dovreste prendere in considerazione.

CUBA – Una luna di miele a Cuba vi catapulterà in scenari romantici da vivere con l’altra metà. L’isola caraibica è un bel mix tra paesaggi naturali, mare e storia. Se volete nuotate e relax in spiaggia, non avete che l’imbarazzo della scelta: da Playa Maguana a Baracoa a Playa Azul di Varadero. Per altri suggerimenti date un occhio a questo video:

LA TERRA DEI SORRISI – Il viaggio di nozze in Thailandia è un’ottima scelta per tutte le tasche: le sorprese riservate da Bangkok,  isole meravigliose come Phuket, Phi phi Island e Koh Samui, le spiagge bianche e lo scenario della foresta. Qui trovate cinque buoni motivi per andarci secondo la travel blogger Manuela Vitulli, grande frequentatrice della terra dei sorrisi e autrice di un libro dedicato a questo Paese. Prima di partire, date un occhio a questo video divertente.

MESSICO ROMANTICO – Lo Yucatàn è una destinazione perfetta per abbinare mare e storia in Messico. Coba, Ek Balam, Uxmal sono tre luoghi incantevoli che vi faranno immergere nel mondo Maya. Tulum e Sian Ka’an vi faranno venire voglia di tanto relax e mare: sapete che quest’ultima località ospita la più grande barriera corallina del mondo, dopo quella australiana?

AUSTRALIA – Un viaggio di nozze in Australia è il sogno di tanti, ma bisogna almeno starci tre settimane per compensare il costo del volo. Le distanze sono immense e bisogna pianificare un itinerario preciso. E’ una meta per tutte le stagioni come aveva scritto la travel blogger Francesca Barbieri. Guardate questo video e vi accorgerete che questi sono soltanto cinque motivi per andarci!

MAL D’AFRICA – Cosa ne dite un bel tour in Namibia?  Non c’è che l’imbarazzo della scelta: dal Parco nazionale d’Etosha, ampia salina naturale, alla Riserva faunistica del Kalahari centrale allo stesso Kalahari, considerato il sesto deserto più esteso al mondo. Darete forma ad un viaggio di nozze ricco di esperienze, dal safari al self driving sulle strade desolate tra paesaggi incantevoli che fanno della Namibia una delle destinazioni in tendenza.

Buona luna di miele, all‘assistenza sanitaria in viaggio ci penserà la nostra Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24!

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *